Elisabetta Canalis, il gesto choc che fa sperare i fan: è di nuovo amicizia con Maddalena Corvaglia?

Corvaglia ha sottolineato che si è verificato qualcosa di “grave” e che per tale motivo non ha intenzione di perdonare la sarda

Elisabetta Canalis, il gesto choc che fa sperare i fan: è di nuovo amicizia con Maddalena Corvaglia?
Elisabetta Canalis, il gesto choc che fa sperare i fan: è di nuovo amicizia con Maddalena Corvaglia?
Domenica 4 Giugno 2023, 19:54
3 Minuti di Lettura

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, dopo una lunga amicizia, le due ex veline si sono allontante ma il motivo non è mai venuto a galla. Oggi le due ex veline di Striscia la Notizia non hanno più legami. Corvaglia, seppur non abbia mai raccontato pubblicamente cosa è accaduto di preciso, ha sottolineato che si è verificato qualcosa di “grave” e che per tale motivo non ha intenzione di perdonare la sarda. Ma ecco che, a gran sorpresa, nelle scorse ore, la Canalis ha dato segnali di disgelo sui social. Su Instagram ha postato tra le Stories delle immagini del passato e in una di queste appare con Maddalena, quando entrambe erano poco più che ventenni. Un gesto importante, dunque, ma cosa avrà voluto comunicare?

Questo sarebbe il primo gesto pubblico di disgelo da quando l’amicizia è naufragata.

Ma cosa vorrà dire allora questo gesto? che sia un modo per ricucire i rapporti? Fatto sta che rivederle insieme ha fatto gioire i fan. Nessuno sa i motivi della rottura dell'amicizia fra le due ma sembra che ad aver subito un torto sia stata la Corvaglia.

Per le due ex veline gli ultimi anni sono stati assai movimentati anche dal punto di vista sentimentale. Maddalena ha visto finire su un binario morto il matrimonio con il musicista Stef Burns, mentre Canalis, notizia di poche settimane fa, ha chiuso con il chirurgo americano Brian Perry, decidendo di ricominciare dal suo personal trainer, Georgean Cimpeanu, uomo di 29 anni. Che qualcosa fosse nell’aria lo si è intuito di recente. A riprova che tra Elisabetta e il giovane sia sbocciato qualcosa di importante sono poi giunte le paparazzate pubblicate da Chi Magazine che, nell’ultimo numero in edicola, ha di fatto confermato le indiscrezioni che volevano la showgirl e il ragazzo più che amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA