Elodie e Diletta Leotta insieme al party per il lancio di Red light: «Prova a batterle»

La cantante ha pubblicato Red Light, il suo primo club tape e nelle ultime ore ha organizzato un party a Milano

Elodie e Diletta Leotta insieme al party per il lancio di Red light. Il make-up artist: «Prova a batterle»
Elodie e Diletta Leotta insieme al party per il lancio di Red light. Il make-up artist: «Prova a batterle»
Venerdì 6 Ottobre 2023, 18:57
2 Minuti di Lettura

Normalizzare il corpo, la nudità smettendo di pensare che la pelle della donna faccia scandalo. Questo è l'obbiettivo. Ed infatti, Elodie ha risposto a tutte queste critiche con sette nuove canzoni, pubblicate a sorpresa. La cantante pubblica Red Light, il suo primo club tape: non è un album, non un EP ma sette brani tutti da ballare mixati e senza interruzioni.

Per l'occasione, la cantante ha organizzato un party al Red Room di Milano insieme a Michele Bravi, Andrea Iannone, Annalisa, Gaia, Big Mama, Federica Abbate, Diletta Leotta e tanti altri.

Ed è proprio con la speaker radiofonica che la cantante ha condiviso uno scatto che le ritrae insieme.

Elodie è splendente e felice. E lo si può notare dai diversi video e foto del party che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. A condividere lo scatto di Elodie e Diletta Leotta nelle sue Instagram stories è stato Luca Cianciolo, make-up artist di fama internazionale. «Battile». Sono queste le parole che il make-up artist ha scritto a corredo della foto. Uno scatto che parla da solo: Elodie abbraccia Diletta Leotta e fissano la fotocamera con uno sguardo sensuale. Il tutto in bianco e nero. 

Video

Orgogliosa di essere definita femminista, Elodie sente la responsabilità del suo ruolo di donna sotto ai riflettori. Ed oggi più che mai lo sta dimostrando nel migliore dei modi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA