Federica Pellegrini, il tramonto (da sogno) con Matteo Giunta e... il pancino che cresce sempre di più

La Divina e il marito si stanno godendo le loro vacanze estive in Grecia, più precisamente a Santorini

Federica Pellegrini, il romantico tramonto con Matteo Giunta e... il pancino che cresce sempre di più
Federica Pellegrini, il romantico tramonto con Matteo Giunta e... il pancino che cresce sempre di più
Sabato 19 Agosto 2023, 16:53 - Ultimo agg. 18:03
3 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si stanno godendo le loro romantiche vacanze in Grecia (a Santorini) e, in questi giorni, stanno postando moltissimi contenuti di coppia: tra foto, video e reel sono sempre insieme e sorridenti. I fan della Divina, inoltre, non vedono l'ora di vedere la bambina che nascerà e nei commenti sotto i suoi post le chiedono a gran voce di mostrare di più il suo pancino che, intanto, cresce a vista d'occhio. Nell'ultima serie di foto pubblicate, Federica è con il marito Matteo davanti a un tramonto mozzafiato. 

Federica Pellegrini in vacanza a Santorini, e spunta un'ospite speciale: «Le ho già dato un nome»

Federica Pellegrini incinta, di che sesso è il bebè? Mamma Cinzia "anticipa" il gender reveal

Il post Instagram di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si sta godendo, forse, la sua estate più bella. L'ex nuotatrice è in compagnia del marito Matteo Giunta e, dentro di lei, sta crescendo una nuova vita. Proprio per questo, ogni momento è buono per sorridere e scattarsi un selfie in bikini o davanti a un bel tramonto. Inoltre, la Divina e il marito sono più innamorati che mai e le ultime foto pubblicate su Instagram lo dimostrano. Come didascalia del post, Federica ha scelto alcune emoticon del tramonto ma non ha aggiunto nessuna parola, in fondo, non è nemmeno necessaria, dato che, a parlare sono i suoi occhi e quelli del suo ex allenatore. Nelle foto, poi, è evidente anche il pancino che, con il passare dei mesi, cresce sempre di più. 

 

Federica Pellegrini e i social 

Federica Pellegrini è davvero molto amata sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di follower che la seguono molto appassionatamente e le lasciano sempre dolci messaggi: «Tu e Matteo siete troppo belli, una coppia meravigliosa», «Spero che la vita possa regalarti sempre tanta felicità» oppure ancora «Sarete dei genitori fantastici». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA