Fedez torna sui social con Vittoria. I fan preoccupati: «Cosa è successo?»

Il rapper è tornato, ma non si mostra ancora in viso sulle storie Instagram

Fedez torna sui social con due meme di Vittoria. I fan: «Cosa è successo?»
Fedez torna sui social con due meme di Vittoria. I fan: «Cosa è successo?»
Mercoledì 23 Agosto 2023, 14:46 - Ultimo agg. 15:11
2 Minuti di Lettura

Fedez è tornato sui social dopo essere stato assente per oltre una settimana. I fan erano molto preoccupati per lui. L'ultima volta che si è allontanato dalle storie su Instagram e dai canali pubblici è stato quando, dopo Sanremo, ha vissuto un momento molto delicato che lo ha portato a stare molto male. Ad aggravare la situazione c'era anche la mancanza di notizie da parte di Chiara Ferragni che, tuttavia, è tornata dai suoi follower dopo pochi giorni. 

Insomma, cosa è successo in questi giorni di assenza? Andiamo a vedere il post appena pubblicato.

 

 

Fedez ha pubblicato su Instagram due scatti che ritraggono la piccola Vittoria mentre si mostra in due facce molto buffe: la prima di sorpresa (evidentemente non si aspettava di essere fotografata), con i capelli biondi arruffati e il viso ancora sognante dopo un pisolino e la seconda mentre addenta una fetta di pane e Nutella, con molta foga e il viso ricoperto di crema alle nocciole. 

Le foto hanno divertito i fan che si sono tranquillizzati vedendo il suo ritorno. Mentre alcuni pensano che Fedez e Chiara abbiano trascorso del tempo offline per godersi la famiglia e i momenti insieme, altri pensano che sia successo qualcosa. 

Negli ultimi giorni alcuni dei loro amici avevano postato alcune storie in cui avevano detto di essere stati poco bene fisicamente, un raffreddore arrivato con la febbre alta. Che anche Fedez si sia ammalato insieme agli altri? Nulla di confermato perché per adesso Fedez non si è ancora mostrato sulle sue storie Instagram. I fan attendono sue notizie

© RIPRODUZIONE RISERVATA