Noemi Bocchi incinta? Spunta il pancino sospetto sul red carpet con Francesco Totti

La coppia ha fatto il suo debutto alla premier del docufilm su Marcello Lippi, "Adesso vinco io”

Noemi Bocchi incinta? Sul red carpet con Francesco Totti spunta il pancino sospetto (Foto fotogramma)
Noemi Bocchi incinta? Sul red carpet con Francesco Totti spunta il pancino sospetto (Foto fotogramma)
di Dajana Mrruku
Martedì 27 Febbraio 2024, 17:00
3 Minuti di Lettura

Francesco Totti (47 anni) e Noemi Bocchi (35 anni) hanno fatto il loro debutto sul red carpet a Roma in occasione della premier del docufilm dedicato a Marcello Lippi, “Adesso vinco io”. L'ex capitano della Roma non poteva mancare in un'occasione così importante e, mentre la Roma festeggiava la tripletta di Dybala contro il Torino, lui celebrava uno degli allenatori che ha creduto maggiormente nel suo talento e che ha portato l'Italia alla vittoria dei Mondiali nel 2006 a Berlino. Insieme all'ex calciatore c'era anche la sua dolce metà, Noemi Bocchi, la donna che ha riportato il sorriso sulle labbra del Pupone dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. I look dei due hanno catturano l'attenzione di fotografi e non solo: c'è chi ha notato un particolare molto sospetto nell'outfit griffato di lei. 

Un look molto semplice, forse fin troppo, per Noemi Bocchi che alla prima del docufilm su Marcello Lippi ha optato per un pantalone a vita alta, elegante e largo, un top in rete strass ricamato di Prada da oltre 2.600 euro, un cappotto nero e una borsetta griffata, probabilmente Chanel da quasi 4mila euro. 

Bocchi è sempre stata amante degli outfit aderenti e provocanti. Il pantalone nero largo a vita alta, a coprirle la pancia, infatti, non è molto nel suo stile e in molti hanno notato un pancino un po' sospetto. 

La domanda che tutti si fanno è quella: «Noemi Bocchi è incinta?». Francesco Totti non ha mai nascosto la volontà di avere altri figli, ma d'altro canto, Noemi potrebbe anche aver optato per un look casual visto che l'evento non era di gala.

Il cappotto indossato potrebbe essere stato indossato per coprirsi dal freddo e non per nascondere altro, ma i fan del Capitano sognano di poter festeggiare l'arrivo di un altro piccolo romanista in casa Totti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA