Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, coppia che si è fatta notare nell’ultima edizione di Temptation Island a Verissimo, nella puntata in onda sabato 23 settembre, hanno parlato delle loro imminenti nozze. La proposta di matrimonio durante una puntata di Uomini e Donne.
Durante l'intervista con Silvia Toffanin, Gabriela è tornata a parlare del tradimento del fidanzato e futuro marito. Temptation Island ha permesso, infatti, alla coppia di riconciliarsi dopo un periodo difficile cominciato lo scorso gennaio quando Gabriela ha scoperto che il compagno la tradiva.
«Giuseppe è cambiato.
Tuttavia, il tradimento di Giuseppe, l'ha fatta soffrire molto. Gabriela ha anche svelato che dopo il programma i suoi genitori hanno chiesto di parlare con Giuseppe per capire quali fossero realmente i suoi sentimenti: «Perché da gennaio ho avuto un crollo, ho perso 45 chili, sono stata malissimo. Quando finalmente mi ha raccontato la verità, sono riuscita a mettere un punto», ha confessato a Verissimo.
Giuseppe ha chiesto a Gabriela di sposarlo nello studio di Uomini e Donne. Le nozze saranno celebrate al massimo tra due anni, hanno raccontato i due: «Siamo già andati in chiesa. Volevamo fissare la data ma i calendari non erano ancora disponibili. Tra un anno e mezzo, al massimo due, ci sposeremo». E a proposito del matrimonio ha aggiunto: «Stiamo insieme da 8 anni. Sono per il matrimonio e i figli da giovani. Adesso sono contentissima».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout