“Sorelle al limite”, Tammy Slaton pesava più di 400 chili: oggi (dopo il dimagrimento) è irriconoscibile e ha vinto la depressione

La 36enne ha intrapreso un percorso di dimagrimento che ha catturato l'attenzione di milioni di telespettatori che oggi stentano a riconoscerla

Sorelle al limite , Tammy Slaton pesava più di 400 chili: oggi (dopo il dimagrimento) è irriconoscibile e ha vinto la depressione
“Sorelle al limite”, Tammy Slaton pesava più di 400 chili: oggi (dopo il dimagrimento) è irriconoscibile e ha vinto la depressione
Martedì 28 Marzo 2023, 18:49
2 Minuti di Lettura

Un cambiamento che ha dell'incredibile quello di Tammy Slaton, protagonista insieme alla sorella Amy di “Sorelle al limite”, lo spin-off di “Vite al limite”, il format che segue il difficile e lungo percorso di dimagrimento di persone affette da iper-obesità.

La 36enne ha intrapreso un percorso di dimagrimento che ha catturato l'attenzione di milioni di telespettatori che oggi stentano a riconoscerla.

I protagonisti del noto programma con protagonista il dottor Younan Nowzaradan, dopo una prima visita seguono un piano alimentare che li porterà all’operazione bariatrica.

Cosi è stato per Tammy che spinta dalla voglia di diventare mamma e di potersi costruire una famiglia stabile, ha intrapreso un difficile percorso di dimagrimento che ha aiutato la paziente a uscire dalla depressione.

La 36enne, a seguito della prematura morte del padre e dell’assenza della madre, si è rifiugiata per anni nel cibo compromettendo la sua salute fisica e arrivando a pesare più di 400 chili. 

Video

Il dottore Nowzaradan ha offerto una nuova opportunità di vita alla paziente e Tammy l'ha colta al volo. Dopo aver raggiunto il peso target richiesto, Tammy ha subìto il suo primo intervento bariatrico nell'estate del 2022. 

Sono trascorsi diversi mesi dalla sua trasformazione ma Tammy continua a condividere sui social i suoi progressi, ricevendo messaggi di positività e sostegno da parte dei fan che la supportano verso il suo obiettivo finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA