Stefano De Martino, il compleanno (senza Belen) e la dolce dedica a Santiago: «Grato d'averti nella mia vita»

Il conduttore sta trascorrendo la giornata con il figlio Santiago, tra giri in moto e risate

Stefano De Martino compie 34 anni, la dedica al figlio Santiago nel giorno del suo compleanno: «Grato per averti nella mia vita»
Stefano De Martino compie 34 anni, la dedica al figlio Santiago nel giorno del suo compleanno: «Grato per averti nella mia vita»
Martedì 3 Ottobre 2023, 16:51
2 Minuti di Lettura

Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 34 anni oggi, 3 ottobre. Il ballerino di Amici e conduttore affermato di Rai2 sta trascorrendo il tempo con il figlio Santiago, avuto dalla sua ormai ex moglie Belen Rodriguez. La situazione tra i due ex coniugi è molto delicata e la showgirl argentina non sta trascorrendo un periodo facile. I fan sono preoccupati per il suo veloce dimagrimento (ha rivelato di aver perso oltre 7 chili) e Stefano ha preferito non raccontare la sua situazione durante la sua ultima intervista a Belve, da Francesca Fagnani.  

Dopo la loro separazione, Stefano ha preferito focalizzarsi sul figlio Santiago. Tuttavia, nelle ultime settimane, sono uscite alcune foto che lo ritraggono insieme a quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, Martina Trivelli

Stefano De Martino ha condiviso con i suoi fan una dedica molto dolce: «Oggi compio 34 anni.

Ho tanti motivi per essere grato alla vita ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto», con uno scatto del figlio Santiago in primo piano. L'amore per il figlio lo ha fatto crescere e maturare molto velocemente, come ha ammesso lui in una recente intervista. 

 

Chissà se questa sera festeggerà il suo compleanno anche insieme a Martina Trivelli, la presunta nuova fiamma con cui è già stato paparazzato più volte... 

© RIPRODUZIONE RISERVATA