Kevin Costner e la nuova storia d'amore con Jewel, ex di Sean Penn: la scintilla scoccata sull'isola-paradiso di Richard Branson

L'attore premio Oscar era la guest star di un'iniziativa di beneficenza allestita dalla cantautrice. Kostner di recente ha divorziato da Christine Baumgartner

Kevin Costner
Kevin Costner
Venerdì 8 Dicembre 2023, 19:22 - Ultimo agg. 10 Dicembre, 12:18
2 Minuti di Lettura

Archiviato il matrimonio con  Christine Baumgartner, la star Kevin Costner, 68 anni, ha stretto una forte amicizia con la cantautrice e poetessa americana Jewel Kilcher, 49 anni, in arte solo Jewel, che ha molti fans soprattutto nel mondo della musica country. Il suo pezzo più famoso è Pieces of you che ha vinto 12 dischi di platino. Di lei è nota una relazione con l'attore Sean Penn ed ha un figlio con il cowboy professionista  Ty Murray da cui è divorziata.

Christine Baumgartner, 56 anni, modella, ha avuto tre figli con l'attore premio Oscar per Balla coi lupi.

 

Galetto fu il viaggio a Necker Island, un'isola paradisiaca nelle Isole Vergini Britanniche, nel Mar dei Caraibi, che appartiene al tycoon Richard Branson, fondatore dell'impero Virgin. L'attore e la cantautrice sono stati visti in atteggiamenti molto affettuosi durante una serie di eventi di beneficenza fra i quali anche una partita di tennis: la raccolta di fondi per i bambini poveri è organizzata dalla Inspiring Children Foundation, un'ong fondata dall'artista americana. 

Su Necker Island, 28 ettari immersi in un mare cristallino, sorge la villa delle vacanze preferite di sir Richard Branson: è possibile tuttavia affittare l'intera isola quando il proprietario non vi dimora.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jewel (@jewel)

Secondo quanto riferito da TMZ, Kevin Costner, reduce dal successo della serie Yellowstone, era la guest star dell'iniziativa filantropica.

Si legge su TMZ: «Sembrano davvero innamorati anche se fanno di tutto per essere discreti. Si vede comunque che c'è passione fra loro, si tratta di una storia tuttavia iniziata molto di recente». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA