Michelle Hunziker, giornata in barca con i consuoceri: «Panini e buonumore»

La conduttrice insieme a Fabio, Francesca e all'amico Jonathan Kashanian, trascorrerà un giorno al largo delle coste sarde

Michelle Hunziker, giornata in barca con i consuoceri: «Panini e buonumore»
Michelle Hunziker, giornata in barca con i consuoceri: «Panini e buonumore»
Sabato 26 Agosto 2023, 20:00
3 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, alla quale si sono aggiunti anche i consuoceri Fabio e Francesca, ovvero i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti.

La conduttrice svizzera, tramite storie, foto e video pubblicati su Instagram, sta raccontando ai suoi follower come sta trascorrendo le giornate e oggi, sabato 26 agosto, sono tutti in partenza per una gita in barca, muniti di panini e sorrisi. 

Michelle Hunziker ha pubblicato una storia Instagram in cui indossa un completo leggero, occhiali da sole neri e capelli raccolti in una piccola coda di cavallo.

La conduttrice beve un goccio d'acqua e, poi, dice sorridente: «Boat day», ovvero, «Giornata in barca». 

Poi, Michelle ha postato un'altra immagine in cui fotografa i suoi compagni di escursione: i consuoceri Francesca e Fabio e l'amico Jonathan Kashanian che sta trascorrendo questi ultimi giorni di agosto in Sardegna. La giovane nonna ha scritto: «Carichi per la giornata! Panini e buonumore!». In questo ultimo mese estivo, la conduttrice è spesso uscita in barca con Aurora, Goffredo e il piccolo Cesare e ha pubblicato storie bellissime in cui mostrava il paradiso in cui si trovava. 

 

Michelle Hunziker ha trascorso tutto il mese di agosto in Sardegna ma, all'inizio dell'estate, è anche stata in Costiera Amalfitana e sulla Riviera Romagnola. Ha poi, trascorso qualche giorno a Milano prima di partire per la bella isola.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA