Vanessa Incontrada: «Io e mio marito stiamo ancora insieme. Un secondo figlio? Mi piacerebbe»

Nel corso del podcast Mamma Dilettante la conduttrice televisiva ha raccontato la sua avventura da mamma, confessando il ritorno di fiamma con il marito

Vanessa Incontrada confessa: «Io e mio marito stiamo ancora insieme. Un secondo figlio? Mi piacerebbe»
Vanessa Incontrada confessa: «Io e mio marito stiamo ancora insieme. Un secondo figlio? Mi piacerebbe»
Lunedì 17 Luglio 2023, 17:21
3 Minuti di Lettura

Vanessa Incontrada è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast "mamma dilettante" in cui il volto del calcio ha voluto raccogliere una serie di testimonianze di mamme vip a cui chiedere consigli sull'essere mamma e confrontarsi su quelle che sono le paure, i dubbi, le ansie e le domande più ricorrenti delle donne in dolce attesa. L'Incontrada è mamma di un ragazzo ormai adolescente ma ricorda con piacere quando Isal era piccolo e fa anche una rivelazione.

Nel 2022 a Vanity Fair aveva annunciato un periodo di crisi con il marito, crisi che sarebbe però superata visto che nel corso dell'intervista ammette chiaramente: «Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni sto insieme a mio marito». Diletta commenta: «Quindi queste coppie (che hanno subito dei figli) funzionano», e Vanessa non la corregge lasciando intendere che Rossano è tornato il sereno. Nel corso dell'intervista racconta anche delle prime serate del figlio e aggiunge: «Anche se va nella discoteca del padre, di mio marito, ed è quindi come a casa, io non dormo».

Vanessa e Diletta hanno un punto in comune, tutte e due hanno avuto un figlio a pochi mesi dalla nascita della loro relazione. L'incontrada infatti confessa: «Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi». A questo punto la Leotta aggiunge: «Anche io, dopo quattro mesi, tre mesi e mezzo. È stata una cosa anche un po’ inaspettata, perché francamente non credevo potesse essere così facile». L'Incontrada precisa: «Noi abbiamo deciso, ho detto quando succederà succederà, e alla prima è successo».

Vanessa ha anche raccontato di volere un altro figlio, anche non sa se succederà: «Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Isal non fosse nato così dopo quattro mesi.
Penso che avrei vissuto quella che è una storia normale, conosci una persona, la frequenti, fai questo, poi dopo un po’ vai a convivere. Per me è stato invece tutto velocissimo». Ha spiegato di non aver avuto una gravidanza facile, ma anche a distanza di anni non le dispiacerebbe un secondo figlio: «Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA