Wanda Nara in vacanza sulla neve senza Mauro Icardi: «Sono scappata qualche giorno, avevo bisogno di tutto questo»

L'imprenditrice argentina si è concessa una breve vacanza in montagna insieme ai suoi cinque bambini

Wanda Nara sexy sulla neve: «Sono scappata qualche giorno, avevo bisogno di tutto questo»
Wanda Nara sexy sulla neve: «Sono scappata qualche giorno, avevo bisogno di tutto questo»
Sabato 17 Febbraio 2024, 15:57
3 Minuti di Lettura

Wanda Nara ha sempre avuto una vita molto impegnata e lo ha sempre detto anche durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La showgirl argentina, infatti, deve organizzare tutti gli impegni di lavoro, viaggia da un Paese all'altro, prende tantissimi aerei al mese e, poi, segue anche tutti i suoi bambini. Proprio per questo motivo, ogni tanto, una breve vacanza insieme a chi ama di più, ovvero i suoi figli, è d'obbligo. Wanda, in questi giorni, è in montagna e tra una sciata e l'altra, ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram. 

 

Il post Instagram di Wanda Nara 

La serie di foto ritrae l'imprenditrice argentina in vari momenti della sua giornata: quando si riposa nella sua stanza d'albergo e si scatta un selfie sexy allo specchio, con i suoi bambini dopo una sciata oppure a pranzo e sorridente davanti all'obiettivo fotografico mentre indossa diversi outfit tutti super griffati. La didascalia che la vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle ha scelto per accompagnare le immagini recita: «Sono scappata per qualche giorno sulla neve, avevo bisogno di un po' di freddo e anche di condividere del tempo con i miei figli. Giochi, sport e cibo gustoso». E ha aggiunto le emoticon di un pupazzo e di un fiocco di neve. Il post ha riscosso molto successo e i milioni di fan di Wanda si sono chiesti dove fosse Mauro Icardi. Niente paura perché il giocatore è impegnato in campionato con il suo Galatasaray. 

Il successo di Wanda Nara

Ultimamente, Wanda Nara ha riscosso moltissimo successo anche con le sue nuove canzoni.

L'imprenditrice argentina, infatti, ha pubblicato due singoli: il primo, "Bad Bitch" e il secondo "O Bicho vai pegar" che nelle classifiche sudamericane sono davvero andati molto bene. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA