Diego Armando Maradona: Suns lancia la capsule dedicata a Diego

Venerdì da Michele Franzese Moda la presentazione ufficiale della limited edition

Suns lancia la capsule dedicata a Diego
Suns lancia la capsule dedicata a Diego
Lunedì 13 Novembre 2023, 18:30 - Ultimo agg. 14 Novembre, 07:31
3 Minuti di Lettura

Suns annuncia la limited edition D10S disegnata per celebrare un mito nel mondo dello sport: Diego Armando Maradona. E la capsule, naturalmente, sarà presentata ufficialmente a Napoli, con un evento previsto per venerdì 17 novembre dalle 18 alle 21 negli spazi della boutique di Michele Franzese Moda a via Morelli, a pochi passi dalla centralissima piazza dei Martiri nel quartiere Chiaia. Una scelta non casuale visto che la limited edition sarà venduta poi in esclusiva all’interno dello stesso negozio oltre che sui due rispettivi siti (www.michelefranzesemoda.com e www.sunsboards.com).

Ogni capo di questa edizione limitata sarà un omaggio al calcio, alla creatività ed alla determinazione.

Dedizione, unione e voglia di appartenenza ad una maglia e di far parte di una grande famiglia: valori che tutti i giorni Suns vuole trasmettere a quanti entrano a far parte dalla sua squadra e che anche Maradona riusciva sempre a suscitare nello spogliatoio ed in ogni singola partita. 

La capsule è stata progettata con cura, incorporando dettagli e design che catturano lo spirito ribelle e indomabile del Pibe de Oro mentre i materiali di alta qualità incarnano la precisione e l'eleganza del suo gioco. Tutti gli articoli di questa fashion colab Suns con il brand D10S è limitata a 345 pezzi come i gol segnati dal campione argentino nel corso della sua sfavillante carriera.

Nel dettaglio, la capsule è composta da due capispalla, due felpe, due t-shirt, un capellino e uno zaino. I capispalla sono stati ideati con un nylon super confort, water repellent, con imbottitura iniettata termo light per garantire calore e dinamicità. All’esterno il capo si presenta minimal, i dettagli però fanno la differenza. Il patch jacquard sul petto richiama il logo D10S un mix perfetto tra il «piede d’oro» dell’asso argentino ed il gol del secolo realizzato nel 1986 con la «mano de Dios». Sul braccio sinistro è presente l’immancabile logo SUNS, pensato per la specifica colab in termo mylar oro. Infine, l’interno del capo ha una fodera in nylon light touch con stampa digitale del piede di Dios e tape jacquard logo. Le felpe, le t-shirt, il cappellino e lo zaino completano il total look di questa prestigiosa mini collection Suns/D10S. 

 

«Indossando un capo della limited edition - spiegano i creativi del brand - punti a connetterti con l'energia e la magia che solo Maradona poteva trasmettere, e porti con te un pezzo di storia del calcio. Indossala con orgoglio, e con la consapevolezza che l'eredità di Maradona vive in ogni passo che farai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA