Bonucci, la moglie Martina Maccari sulla crisi di coppia e la malattia del figlio: «Mesi difficili»

Il piccolo Matteo aveva solo 2 anni quando, nel 2016, fu operato d'urgenza presso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino

Bonucci, la moglie Martina Maccari parla della crisi matrimoniale e la malattia del figlio: «Mesi difficili»
Bonucci, la moglie Martina Maccari parla della crisi matrimoniale e la malattia del figlio: «Mesi difficili»
Lunedì 5 Dicembre 2022, 22:04 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 00:55
3 Minuti di Lettura

L'amore fra Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari è più saldo che mai. Ma le difficoltà affrontate negli scorsi anni hanno messo a dura prova la coppia. Lo racconta proprio Martina Maccari che, su Instagram, si è concessa in una serie di "domande e risposte" con i suoi follower. L'ex modella non ha voluto nascondersi, confessando senza mezzi termini: «Ho passato mesi difficili».

Martina Maccari ha spiegato: «Post cammino ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social».

Leonardo Bonucci e Martina Maccari, la malattia del figlio e la crisi matrimoniale

Pur non citandolo direttamente, lady Bonucci si riferisce al periodo di crisi affrontato con il marito in seguito alla malattia di loro figlio Matteo. Il piccolo aveva solo 2 anni quando, nel 2016, fu operato d'urgenza presso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

In un'intervista rilasciata a marzo su "Diva e Donna" raccontò: «Non è sempre vero che il dolore unisce. All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia. Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c’è troppo amore, sia quando ce n’è poco. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi».

Leonardo Bonucci e Martina Maccari stanno insieme dal 2008, si sono sposati nel 2011 e hanno tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda.

Martina Maccari: «Quando ho conosciuto Bonucci non aveva una lira»

Nel corso della sessione di domande e risposte su Instagram, un follower ha scritto alla moglie del difensore della Juventus: «Quindi all'improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie». Lei ha ribattuto: «Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo».

«Senza i soldi di tuo marito non saresti nessuno», ha scritto un altro hater. La risposta di Martina Maccari è stata molto netta: «Continuo a non essere nessuno per quel che mi sembra. Avrei sposato Bonucci anche se non fosse stato famoso? Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira. Se sono stata attratta da altri uomini o donne in questi anni? Siamo umani mica cartonati!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA