Gratta e vinci a Prato, 2 milioni vinti da una ragazza cinese. La titolare del bar: «Ci ha lasciato 20 euro per ringraziarci»

La vincita al bar Cinzia. "La ragazza avrà avuto 27 anni"

Gratta e vinci a Prato, 2 milioni vinti da una ragazza cinese. La tabaccheria: «Ci ha lasciato 20 euro per ringraziarci»
Gratta e vinci a Prato, 2 milioni vinti da una ragazza cinese. La tabaccheria: «Ci ha lasciato 20 euro per ringraziarci»
Sabato 23 Settembre 2023, 12:22 - Ultimo agg. 16:52
2 Minuti di Lettura

Prato baciata dalla fortuna grazie al Gratta e vinci. Ieri, venerdì 22 settembre, una ragazza di nazionalità cinese ha vinto 2 milioni di euro al Bar Cinzia. «Stamani intorno alle 8,30 è entrata una ragazza cinese, che poteva avere sui 27 anni. Ha preso cinque Maxi, il Gratta e Vinci Miliardario da 20 euro, spendendo in tutto 100 euro. Dopo poco io e mia mamma Filomena l'abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci col quale aveva vinto 2 milioni di euro. Non parlava bene italiano, ho dato le informazioni su come ritirare la vincita. La ragazza era ovviamente molto emozionata, ha preso 20 euro e ce li ha dati per ringraziarci». La storia è riportata da La Nazione.

Gratta e vince due milioni a Verona, i colleghi gli fanno causa: «Il premio andava diviso». E in tribunale volano insulti

Gratta e Vinci, gioca 5 euro (col telefonino) e centra una maxi-vincita da quasi 2 milioni di euro al Turista per sempre

Il Bar Cinzia si conferma dunque un'attività che porta dunque molta fortuna.

Così è stato negli anni, come spiega la titolare: «Al Superenalotto sono stati vinti un miliardo di vecchie lire, coi Gratta e vinci 30mila euro e vari premi da 10mila euro, qui da noi è stato centrato un 5 da 70mila euro e sempre al Superenalotto sono stati vinti 450mila euro. Sono solo alcune delle vincite avute nel corso degli anni nella nostra attività aperta dall'85».

© RIPRODUZIONE RISERVATA