Professoressa vince villa da 2 milioni alla lotteria, poi la beffa: «Ho ricevuto solo 5000 sterline, è stato straziante»

Gli organizzatori: "Non abbiamo raccolto abbastanza soldi"

Professoressa vince villa da 2 milioni alla lotteria, poi la beffa: «Ho ricevuto solo 5000 sterline, è stato straziante»
Professoressa vince villa da 2 milioni alla lotteria, poi la beffa: «Ho ricevuto solo 5000 sterline, è stato straziante»
Mercoledì 13 Settembre 2023, 19:05 - Ultimo agg. 14 Settembre, 14:55
3 Minuti di Lettura

Una professoressa che ha vinto una villa da 2 milioni di sterline in un'estrazione a premi Win My Home ha detto che le sono state assegnate solo 5.000 sterline, dopo che gli organizzatori non sono riusciti a raccogliere abbastanza soldi per il concorso. Loretta, 35 anni, di Radford, è stata annunciata come la vincitrice della proprietà di lusso a Nottingham. La clip mostra una donna che si avvicina alla casa di Loretta con un mazzo di fiori prima di dirle: "Sei la vincitrice della nostra estrazione a premi di Nottingham".

Gioca un euro e vince un milione con una cinquina al MillionDay, caccia al fortunato giocatore a Lanciano

Le regole

Loretta ha detto che era sconvolta quando le è stato detto in seguito che non avrebbe avuto la casa e che avrebbe invece ricevuto 5.000 sterline. "È stato straziante", ha commentato, come riporta il Daily Mail.

Uno dei termini e delle condizioni elencati sul sito web - una regola che Loretta ha detto di non aver visto prima di entrare - afferma che se non vengono raggiunti i 2,5 milioni di sterline di vendite nette, il vincitore riceverà il 50% dei proventi netti. Ma nelle e-mail che NottinghamshireLive ha riferito di aver visto, gli organizzatori del concorso hanno affermato di aver subito una perdita e hanno assegnato le 5.000 sterline come "gesto di buona volontà". Hanno aggiunto di aver speso quasi 200.000 sterline in "costi di marketing".

La villa

L'estrazione a premi, svoltasi tra marzo e agosto, offriva la possibilità di vincere una villa su quattro piani con sei camere da letto. Rispondendo a Loretta via e-mail riguardo alle sue preoccupazioni, Win My Home ha affermato che i termini delle condizioni sono chiare. "Purtroppo, dopo quasi 200.000 sterline di costi di marketing e la questione di cui abbiamo discusso sull'impossibilità di elaborare i pagamenti Visa per un lungo periodo, non c'è stato alcun profitto e di fatto abbiamo registrato una perdita", ha affermato. 'L'importo che abbiamo assegnato in realtà proviene dalle nostre tasche personali perché volevamo premiarvi con qualcosa come gesto di buona volontà e speravamo che avrebbe fatto una differenza positiva per le vostre vite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA