Larry Wright in terapia intensiva dopo un incidente di auto: condizioni stabili per l'ex star del basket. Il figlio: «Pregate per lui»

I fatti risalgono all'8 luglio come scrive il figlio Larry jr

Larry Wright in terapia intensiva dopo un incidente di auto: condizioni stabili. Il figlio: «Pregate per lui»
Larry Wright in terapia intensiva dopo un incidente di auto: condizioni stabili. Il figlio: «Pregate per lui»
di Marino Petrelli
Domenica 16 Luglio 2023, 12:08 - Ultimo agg. 17 Luglio, 10:13
2 Minuti di Lettura

Una notizia che lascia tutti con il fiato sospeso: il campione di basket Larry Wright è stato vittima di un incidente di auto lo scorso 8 luglio, ha avuto un rapido soccorso medico ed è stato ricoverato nei giorni successivi in terapia intensiva presso il LSU Medical center di Shreveport. La notizia arriva direttamente da una mail di Larry jr, figlio del campione Nba che con la maglia giallorossa ha vinto lo scudetto nel 1983 e che poche settimane fa è stato in Italia, prima in Campidoglio, poi nella nostra redazione dove ha raccontato tantissimi aneddoti di quei due anni trascorsi a Roma. Destinatario di questa mail è Davide Timò, figlio di Eliseo, il presidente del Banco Roma che portò lo scudetto a sud di Bologna per la prima volta nella storia del basket italiano, otto anni prima della Juve Caserta. 

Larry Wright​: «Io il re di Roma? Ero solo un leader e qui sono rinato. Bianchini mi convinse davanti a un piatto di spaghetti»

Larry Wright, incidente negli Usa: come sta

Nel pomeriggio italiano (è tarda mattinata in Louisiana) Larry jr ci aggiorna in prima persona sulla situazione: «Papà è ancora nel reparto di terapia intensiva. È stabile, ma si stanno prendendo tutte le precauzioni perché l'impatto gli ha provocato un'emorragia cerebrale, comunque sotto controllo.
Aggiungo che l'incidente ha causato anche alcune fratture facciali e il naso rotto. È un combattente e stiamo pregando per una completa guarigione.

Grazie per la vostra preoccupazione e continuate a pregare» .

© RIPRODUZIONE RISERVATA