Loredana Bertè come sta? La cantante tornare a farsi vedere sui social e annuncia che è pronta ad iniziare la terapia di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico d'urgenza e così potrà riprendere il suo tour in estate.
Loredana Bertè ha postato un video direttamente dall'Ospedale San Raffaele di Milano in cui si mostra con la mascherina di colore azzurro per avvisare i fan sul decorso ospedaliero. Loredana Bertè ha tranquillizzato i fan e dato appuntamento per i prossimi concerti: «Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tuta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao».
L'intervento d'urgenza per Loredana Bertè, cosa era successo
Una foto in primo piano con i capelli al vento e poco trucco: la star era tornata.
Le date del tour
E così pare che sarà, visto che l'artista ha voluto comunicare anche le date del Manifesto Summer Tour 2023: il 1 luglio a Ravarino (MO), Giugno Ravarinese, campo sportivo di Ravarino, il 6 luglio a Genova (GE), Basko Arena, il 10 luglioa Villa Literno (CE) Stadio Comunale VI edizione Oro Rosso Summer Festival, il 27 luglio a Valmontone (RM) Outlet Summer Festival 2023 e il 10 agosto a Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout