«Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei». Ecco il colpo ben assegnato di Simone Di Pasquale a Raimondo Todaro. Il passatto da Milly Carlucci a Maria De Filippi che ha fatto bruscamente Raimondo ha fatto e fa ancora molto chiacchierare. A lanciare la stoccata stavolta è il Di Pasquale, protagonista di questa (sua ultima) edizione del talent che insieme a Bianca Gascoigne hanno conquistato il pubblico. Dopo aver lasciato in lacrime Ballando con le Stelle, il ballerino si conquista un posto come coreografo a Il Cantante Mascherato. «Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro», queste le parole a sostegno della Carducci che Simone ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv.
Simone Di Pasquale e l'affondo a Todaro
La notizia del cambiamento repentino di Todaro ha costretto infatti la Carlucci a prendere anche importanti decisioni riguardo i suoi programmi. Innanzitutto, a Ballando è arrivato Vito Coppola, che ha vinto questa edizione con Arisa.
Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle e prende il posto di Raimondo Todaro
I progetti futuri
Non un problema di scelte per Simone quanto quindi di modalità, secondo il ballerino il confronto con Milly era dovuto. Ora Simone è comunque concentrato nel lavoro, mentre prepara le coreografie che porteranno sul palco de Il Cantante Mascherato i 12 vip, dice anche che non ha intenzione di lasciare ballando. Non sarà maestro e enanche giurato, ma vorrebbe un ruolo da reporter, gli piacerebbe poter raccontare ai telespettatori (in modo interattivo) cosa accade dietro le quinte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout