E' uno degli artisti del momento. Tananai, soprannome che gli ha dato suo nonno Pino, in dialetto milanese si usa per i bambini pestiferi, ha duettato con Ligabue, Pezzali e Tiziano Ferro ma l'artista milanese, 28 anni, ha dovuto dire anche dei no: «Mi offrivano una somma spropositata per fare da testimonial di uno spazzolino. Non mi pare giusto invitare i fan a lavarsi i denti: lo facciano i genitori e dentisti... Sono uno che vive alla giornata e sto bene con quello che guadagno: non mi interessa avere un macchinone o una casa più grande, mi interessa che quando parlo a una persona questa sa che credo in quello che dico. Ero più felice prima che ci fossero i soldi: erano una delle caselle da raggiungere, l'insicurezza mi dava benzina che ora cerco in altro», racconta al Corriere della Sera.
Daniela Mazzacane, morta giornalista del Tg Norba: aveva 59 anni. Lo straziante addio dei colleghi
La coppia ucraina di "Tango"
In Tango, il brano di Sanremo 2023, mostrava i video veri di una coppia separata dalla guerra in Ucraina. «Olga e Maxim li ho sentiti la settimana scorsa - racconta - Lui è ancora al fronte.
Il concerto a Milano
Dopo il Forum a primavera, un altro appuntamento milanese sold out: il Carroponte il 9 settembre (come anche la chiusura a Roma del 25 settembre)...«Da piccolo ho fatto fatica a essere accettato da Milano. Quando dicevo che ero di Cologno venivo trattato con sufficienza. Se non hai successo, e lo metto fra molte virgolette, nella tua città vuol dire che chi ti conosce non ti percepisce come sincero. Sono orgoglioso che Milano mi faccia toccare il suo affetto».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout