Caivano, controlli di polizia, carabinieri e Guardia di Finanza nel Parco Verde: in campo 250 uomini

Tutta l'attività è controllata dall’alto da un elicottero

Controlli al parco verde
Controlli al parco verde
Venerdì 19 Gennaio 2024, 10:57 - Ultimo agg. 19:56
2 Minuti di Lettura

È in corso, dalle prime luci dell’alba, un controllo a tappeto della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza a Caivano

L’area interessata è quella del Parco Verde e delle località limitrofe, dove circa 250 operatori sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizioni e controlli. Un servizio strutturato e continuativo che vede coinvolti  anche i reparti specializzati. 

L’intera attività sarà controllata anche dall’alto da un elicottero, tutto a testimonianza della presenza dello Stato sul territorio. 

In un primo parzialissimo bilancio sono 73 gli autoveicoli e 18 i motoveicoli controllati dalla polizia metropolitana di Napoli  che ha identificato anche 106 persone.

In campo 25 agenti che hanno contestato 44 violazioni al Codice della Strada: 9 sospensioni di veicoli dalla circolazione, 16 sequestri di veicoli per mancanza di copertura assicurativa, sorpresi a circolare 4 veicoli già sequestrati per mancanza di copertura assicurativa che quindi sono stati immessi nella depositeria del custode acquirente per essere alienati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA