Morta mamma di 31 anni, tragedia a Bacoli

La donna lascia il marito e un figlio piccolo

Flavia Somma con il marito
Flavia Somma con il marito
Venerdì 31 Marzo 2023, 19:18 - Ultimo agg. 1 Aprile, 09:04
2 Minuti di Lettura

Bacoli piange la tragica morte di Flavia Somma, una giovane mamma di 31 anni, dopo una lunga lotta contro un male inc​urabile. La donna lascia il marito Daniele, noto ed un figlio piccolo. Molti hanno affidato il ricordo di Flavia ai social. Annalisa, amica d'infanzia, scrive: «Sto cercando di ripercorrere tutti gli anni passati insieme, dalle elementari alle medie, e tutti gli anni in cui, pur essendoci divise scolasticamente, condividevamo sempre con piacere dei momenti insieme». 

«Ho impresso nella mente l’ultima volta in cui ti ho vista: mi hai sorriso, hai alzato la mano per salutarmi e alla mia domanda, forse stupida, “come stai?”, con l’enorme forza che ti ha da sempre contraddistinto, hai risposto “così così”. Sei stata una combattente fin dalla nascita, hai mostrato una forza e un coraggio indicibile nell’affrontare tutte le dure prove a cui la vita ti ha sottoposto. Troppe, amica mia».

Video

«Avevi bisogno di riposare, ma meritavi un epilogo diverso. Meritavi di vivere la vita con la spensieratezza dei tuoi 30 anni e di crescere tuo figlio, il tuo capolavoro, la tua continuazione. Splendido come la sua splendida mamma. Ti voglio bene Flavia, te ne vorrò sempre.

Ti porto nei ricordi e nel cuore. Che la terra ti sia lieve, angelo meraviglioso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA