Quarto, arrestati due cugini con droga e storditore

I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda

I carabinieri
I carabinieri
Martedì 19 Dicembre 2023, 14:26 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 19:40
2 Minuti di Lettura

Questa mattina a Quarto i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i cugini Vincenzo e Daniele Varriale. I due, di 33 e 25 anni, sono già noti alle forze dell’ordine e provengono da Pianura.

I militari li hanno fermati con non poche difficoltà e li hanno perquisiti. Nell’auto dove erano a bordo sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di marijuana e uno storditore elettrico.

I carabinieri decidono di perquisire le abitazioni napoletane dei due e lì trovano in casa del 33enne un'inflorescenza di marijuana, un bilancino digitale di precisione, una paletta Guardie Zoofile, un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria senza matricola e un porta-tesserino con placca Carabinieri, anche questa senza matricola.

Nell’appartamento del 25enne, invece, trovato e sequestrato un barattolo con all’interno inflorescenze di marjuana per un peso complessivo di 26 grammi.

I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA