Vesuvio Motor Show, a Napoli c'è la Force India di Perez e Ocon sulla Terrazza del Gold Tower Lifestyle Hotel

In esposizione la Force India 2018 che fu di Sergio Perez e Sebastian Ocon

Ingresso terrazza Ramé
Ingresso terrazza Ramé
Venerdì 10 Novembre 2023, 15:00
2 Minuti di Lettura

Domani sabato 11 novembre e domenica 12 novembre a Napoli, in via Sant'Erasmo la Force India 2018 con livrea modificata che fu di Sergio Perez e Sebastian Ocon sarà ospite della Terrazza Ramé del Gold Tower Lifestyle Hotel, struttura alberghiera perla di Napoli est della Famiglia Pugliese che farà da Motorhome d’eccezione alla prima edizione del Vesuvio Motor Show. Organizzato da Afrodite Service di Antonio Olivieri e co-organizzato da Gemma Buiano imprenditrice e influencer, l'evento renderà Gianturco la sede di un grande evento di motori e sicurezza stradale patrocinato da Regione Campania, Comune di Napoli, Automobil Club d’Italia Napoli.

Si potrà assistere a sfilate di auto da competizione, one-off e classiche, parate in strada di auto da sogno ed esibizione di drifting, kart. Poi food truck, una postazione diretta radio, stand per gadget e tanto altro ancora. In pista a via Brecce a Sant'Erasmo la squadra corse di kart Officina 27 Motorsport; braccio napoletano di Crg dove sono nati Verstappen, Hamilton, Rosberg. Vesuvio MotorShow sarà anche l’occasione per assistere alle evoluzioni degli stuntman Salvatore Marraffino e Salvatore Febbraio. Due I prototipi Osella esposti dalla squadra corse di Tommaso Carbone. Prove di velocità della Formula4 di Antonio Iavarone. In pista anche le auto della scuderia Vesuvio, la 500 d'epoca bicilindrica di Onofrio Criscuolo due volte campione d'Italia e la Fiat 126 da cronoscalata di Rodolfo Fusco

Non c'è evento di motori senza parlare di sicurezza. La Polizia Stradale sarà al fianco con propri uomini e mezzi. Cinquanta gli studenti che hanno partecipato alla lezione con i giovani della classe IV del percorso di Tecnico riparatore dei veicoli a motore. Scuola del Fare, centro di formazione professionale gestito dal Cnos Fap Napoli, ente di formazione salesiano. Poi l'Istituto tecnico Leonardo da Vinci e l'Istituto professionale Bernini-De Sanctis.

Nella giornata della domenica inoltre trenta vetture saranno impegnate in un Tour della Campania attraverso Vega Food, WineTour in cantina, pranzo nella splendida Villa Alma Plena a Caserta. Vicino all'evento Montesarchio Motorsport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA