Sorrento, anche Belen alla Festa dell’Albero di Natale

Sorrento, anche Belen alla Festa dell’Albero di Natale
di Antonino Siniscalchi
Mercoledì 26 Novembre 2014, 13:13 - Ultimo agg. 14:15
2 Minuti di Lettura

SORRENTO. L'evento lunedì pomeriggio. Saranno gli interpreti del film “Non c'e' due senza te”, Belen Rodriguez, Fabio Troiano, Dino Abbrescia, e Tosca D'Aquino, insieme al regista Massimo Cappelli, a partecipare, con il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla Festa di accensione dell’Albero di Natale, evento che lunedì alle ore 17 in piazza Tasso inaugurerà la 37ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento dall’1 al 4 dicembre.

Per la Festa verrà ricreata l’atmosfera del Natale, a tema con il film Un amico molto speciale, e vedrà la partecipazione, per il piacere dei più piccoli, anche di “Babbo Natale”.

I due film, distribuiti da M2 Pictures, saranno tra i titoli che verranno presentati nel corso delle Giornate Professionali di Cinema, l’appuntamento dell’industria cinematografica prodotto e organizzato dall’Anec, associazione nazionale esercenti cinema, in collaborazione con gli esercenti dell’Anem e i distributori dell’Anica. Oltre agli appuntamenti per gli operatori del settore, anche quest’anno le Giornate si aprono alla città di Sorrento con diversi eventi per il pubblico, in programma dal 30 novembre al 6 dicembre, realizzati nell’ambito del progetto “M’illumino d’inverno” promosso dal Comune di Sorrento, con il MiBACT e la Regione Campania.