Morto Robert Birladeanu, ​l'artista di strada nel cuore di Napoli

L'annuncio attraverso la trasmissione televisiva “Chi l'ha visto?”

Robert Birladeanu
Robert Birladeanu
di Attilio Iannuzzo
Martedì 5 Marzo 2024, 15:33 - Ultimo agg. 6 Marzo, 07:26
2 Minuti di Lettura

Dopo la scomparsa, la brutta notizia. È morto Robert Birladeanu, l'artista di strada conosciuto per la sua musica e il suo spirito vivace che ha incantato le strade del centro storico. La sua scomparsa, avvenuta il 22 febbraio scorso, ha angosciato familiari, amici e fan. 

Il suo corpo è stato ritrovato nel quartiere Chiaia. L'annuncio della tragica scoperta è arrivato attraverso la trasmissione televisiva “Chi l'ha visto?”, a cui la famiglia di Robert si era rivolta per chiedere aiuto nel ritrovare il loro caro. Conosciuto per il suo talento musicale e il suo carisma contagioso, Robert Birladeanu ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

La sua presenza nelle strade di Napoli era più di un semplice intrattenimento: era un'esperienza che toccava le corde più profonde dell'anima, riempiendo gli angoli della città con la sua arte e la sua passione. «Come dimenticarti – scrive Gianfranco sui social – riposa in pace». Ed ancora: «Povero ragazzo – scrive un residente del centro – ci allietava con la sua allegria».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA