Napoli, l'iniziativa Cgil «Le politiche industriali per lo sviluppo sostenibile del Mezzogiorno»

L'incontro si terrà venerdì 15 marzo all’hotel Ramada

Hotel Ramada
Hotel Ramada
Giovedì 14 Marzo 2024, 16:35
2 Minuti di Lettura

«Le politiche industriali per lo sviluppo sostenibile del Mezzogiorno» è il tema dell’iniziativa organizzata dalla Cgil Napoli e Campania per domani, venerdì 15 marzo 2024 alle 9.30 all’hotel Ramada Naples.

Un confronto tra sindacato, industria, università, associazioni e politica, con la partecipazione del ministro per gli Affari Europei, Sud, Politiche di Coesione e Pnrr, Raffaele Fitto e del presidente Anci Nazionale, Antonio Decaro che parteciperanno ad una tavola rotonda con il segretario generale Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci, il presidente di Confindustria Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, la presidente di Legambiente Campania, Mariateresa Imparato, la docente dell’università di Napoli «Federico II», Giustina Orientale Caputo, il presidente dell’Area Asi di Napoli, Giosy Romano, moderati da Patrizia Pallara, giornalista di Collettiva.it.

Ad aprire il dibattito la relazione del segretario confederale Cgil Napoli e Campania, Raffaele Paudice. Conclude il segretario confederale Cgil Nazionale, Pino Gesmundo.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube Cgil Napoli e Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA