Napoli, spaccio di droga al Rione Pazzigno: arrestato pusher

Un 42enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Rione Pazzigno
Rione Pazzigno
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 10:47
2 Minuti di Lettura

Nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante i servizi, hanno notato in via Pazzigno due persone aggirarsi nei pressi di uno stabile con fare sospetto.

Dopo essere stati raggiunti da una terza persona, hanno fatto ingresso nello stabile recandosi su un ballatoio dove sono stati avvicinati da un uomo con il quale hanno conversato fino a che quest’ultimo ha consegnato ad uno dei quattro qualcosa in cambio di denaro.

Gli operatori sono immediatamnete intervenuti bloccando l’indagato che aveva ancora tra le mani 10 dosi di eroina e 150 euro, mentre nelle sue tasche sono stati rinvenuti ulteriori 10 involucri della stessa sostanza stupefacente e 85 euro

Nell’ abitazione, sono stati trovati, all’interno di alcuni pensili, 140 euro, diverso materiale per il confezionamento e 3 invoclucri di eroina per un totale complessivo di circa 30 grammi di sostanza stupefacente.

Video

Un 42enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA