Pollena Trocchia, lunedì il meeting «Per una professione al servizio dei cittadini»

Pollena Trocchia, lunedì il meeting «Per una professione al servizio dei cittadini»
Giovedì 14 Luglio 2022, 15:11
2 Minuti di Lettura

«Per una professione al servizio dei cittadini» è il tema di un meeting organizzato dall'ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia che si terrà lunedì 18 luglio, dalle 16.30 alle 20.30, a Pollena Trocchia, nella Sala del Consiglio Comunale al corso Umberto I.

La manifestazione aprirà con i saluti istituzione di Leonardo Di Mauro, presidente ordine architetti Ppc Napoli e Provincia, di Carlo Esposito, sindaco di Pollena Trocchia e di Giuseppe De Falco, presidente dell'associazione «Atp Ars Longa». A seguire sono previsti gli interventi del magistrato Aldo De Chiara, con relazione su: «Una riforma urgente: il codice delle professioni»; di Arturo Rianna, presidente ordine forense di Nola, con relazione su: «Etica e deontologia forense»; di Emma Buondonno, docente universitaria e consigliere Oappcn, con relazione su: «Le deontologia professionale»; di Mario Montella, componente del consiglio di disciplina dell'ordine degli architetti, con le relazione su: «Le attività del Consiglio di Disciplina»; relazione dello studio associato «081architettura architects&partners» su: «L'esperienza professionale».

Al termine del convegno, gli architetti partecipanti saranno accompagnati in un tour per le strade di Pollena Trocchia alla scoperta dell'architettura del maestro Nicola Pagliara. Il convegno sarà moderato da Lucrezia Miracolo, architetto, libero professionista. Nel comitato organizzativo della manifestazione gli architetti Carlo Esposito e Concetta Marrazzo, consigliere dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA