Iris Savastano coordinatore​ di Forza Italia a Napoli: «Un grande onore per me»

«Ringrazio la grande comunità di Forza Italia di Napoli per avermi eletto per acclamazione»

Iris Savastano con Fulvio Martusciello
Iris Savastano con Fulvio Martusciello
Domenica 21 Gennaio 2024, 18:49 - Ultimo agg. 18:57
2 Minuti di Lettura

Giornata di congressi per Forza Italia Campania.

Dopo 22 anni torna il congresso cittadino di Forza Italia a Napoli che ha proclamato segretario Iris Savastano, consigliere comunale degli azzurri in città. All'hotel Mediterraneo, il parlamentare Nazario Pagano ha presieduto l'assemblea congressuale cui, tra gli altri, sono intervenuti il sottosegretario ai Trasporti, Tullio Ferrante, il Senatore Francesco Silvestro e il coordinatore regionale del partito campano, Fulvio Martusciello. «Mai più candidature non condivise, mai più scelte dell'ultimo momento - ha detto Martusciello. Vogliamo una Napoli amministrata da napoletani che vivono la città e che la amano follemente».

Il coordinatore forzista dal palco, sottolinea una nota di Fi, si commuove ricordando il leader fondatore scomparso sei mesi fa. «Silvio Berlusconi è entrato nella mia vita quando avevo 24 anni, oggi siede qui accanto a noi e in ogni congresso del nostro partito.

E' lui - ha detto Martusciello - che ci ha trasmesso questa grande voglia di partecipazione grazie alla quale Forza Italia ha ritrovato il piacere della militanza».

Video

Riconferma alla guida del coordinamento provinciale di Napoli anche per Annarita Patriarca. Cinque i vice della parlamentare azzurra designati nel corso del congresso al Supercinema di Castellammare di Stabia: Raffaele Barone, sindaco di San Paolo Belsito, Francesco Pinto, vicesindaco di Pollena Trocchia, Raffaele De Luca, sindaco di Trecase, Luigi Renzi e Salvatore Guangi. Infine, riconferma pure per Giuseppe Guida al vertice del coordinamento provinciale di Forza italia a Caserta

© RIPRODUZIONE RISERVATA