Napoli, professionisti del makeup per il grande giorno: la prova è gratis

L'Accademia Liliana Paduano regalerà una seduta di trucco alle più fortunate

Wedding
Wedding
Martedì 24 Ottobre 2023, 17:42 - Ultimo agg. 18:16
2 Minuti di Lettura

Fervono i preparativi per l’edizione 2023 di Tutto Sposi, la più importante fiera italiana del wedding in programma dal 26 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. 

Tra i protagonisti della manifestazione anche quest’anno figurerà l’Accademia Liliana Paduano, che in qualità di Truccatore Ufficiale della fiera curerà ogni dettaglio del make-up di tutte le sfilate in programma avvalendosi delle migliori tra le sue allieve, assistite dalle docenti Rossella Apa, Mena Pascarella e Nina Ferrara. In particolare, cureranno stavolta il make-up nella sala sfilate al pad. 3 degli atelier Emè, Bencivenga, Francesca Puccini, Claudio Di Mari, Vanitas e Michela Ferrero. 

Una scelta non casuale quella del management di Tutto Sposi, che ha premiato l’esperienza e la competenza dello staff dell’Accademia leader italiana della formazione in make-up, reduce dai successi alle fashion week di Parigi, Montecarlo e Milano. La make-up Agency Liliana Paduano, società del gruppo LP Group, è inoltre un’agenzia che opera in tutta Italia ed all’estero come service make-up per cinema, teatro, televisione, spettacoli, sfilate di moda, servizi fotografici e anche servizi make-up sposa con i suoi docenti ed i migliori talenti selezionati dall’Accademia nei vari anni.  Tra le tante collaborazioni già in essere, spiccano quelle con la serie Gomorra, il musical Mare Fuori, sfilate con brand come Armani, Alberta Ferretti, Genny, Midali, Francesco Scognamiglio, Roberta Bacarelli e tanti altri.

Uno staff di prim’ordine che, in più, sarà a disposizione anche delle future spose che affolleranno la fiera, nel corso della quale sarà offerta la possibilità di essere truccate gratuitamente da una delle professioniste dell’agenzia allo 1 stand n. 107 del padiglione 1, previo prenotazione on line al link https://www.accademialilianapaduano.it/it/prova-gratuita-tutto-sposi o direttamente in fiera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA