A Chiaia si brinda al new design e al made in Italy

Teresa Carnuccio di Spazio Materiae
Teresa Carnuccio di Spazio Materiae
di Salvio Parisi
Martedì 5 Marzo 2019, 18:41 - Ultimo agg. 18:49
1 Minuto di Lettura
Interni contemporanei, illuminazione diffusa, un’installazione artistica pendente, un desk bar centrale e un tappeto di musica soffusa.
Questi gli elementi di un esclusivo lounge cocktail qualche sera fa da Spazio Materiae sulle Rampe Brancaccio a Chiaia per salutare il ritorno di Bulthaup a Napoli. Rendez vous per architetti, designer e artisti, la serata  organizzata da Teresa Carnuccio e Stefano Santoro ha inteso celebrare l’estetica tout court e la combinazione del design d’interni con ricercate prelibatezze in punta di dita o cocktail “up-to-date” dedicati all’evento, su di un tappeto di musica soft lounge.
 
 

E’ stata tra l’altro presentata la scultura mobile Sció Sció, un amuleto domestico ispirato alle simbologie partenopee, realizzato da Astrid Luglio, Ilaria Bianchi e Agustina Bottoni del collettivo di designer The Ladies’ Room in esclusiva per l’atelier della Carnuccio.
Addetti ai lavori e amanti dell’arte e design, tanti i presenti: Francesco della Femina, Francesca Frendo, Salvatore Cozzolino, Alessandro Capece Minutolo, Fabiana Longo, Stefano Viola, Luca Santoro, Giuliano Andrea dell’Uva, Marco Acri di Fadd Architects, Annamaria Braschi, Claudia Colella, Giustina Purpo, Marina Martino, Giuseppe Di Costanzo, Barbara Manganaro per Bulthaup e il pofessor Carmine Gambardella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA