«Miss Mamma Italiana Gold», presentato il calendario 2022: tra le protagoniste anche una mamma napoletana

A posare per il mese di novembre c'è Rosa Funaro, mamma napoletana di 47 anni

Presentato il calendario 2022 del concorso «Miss Mamma Italiana Gold»
Presentato il calendario 2022 del concorso «Miss Mamma Italiana Gold»
Mercoledì 23 Novembre 2022, 19:03
2 Minuti di Lettura

Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, all’Antica Locanda «Amolara» di Adria (Rovigo), si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2023 di «Miss Mamma Italiana Gold».«Miss Mamma Italiana» giunto quest’anno alla sua 30° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato mercoledì 28 dicembre a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola); dai 46 ai 55 anni per la «categoria Gold» e oltre i 56 anni per la «categoria Evergreen». «Miss Mamma Italiana» sostiene «Arianne» Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

A posare per il mese di novembre c'è una mamma napoletana: Rosa Funaro, 47 anni, avvocato, di Napoli, mamma di Angelo di 10 anni. È la vincitrice della fascia «Miss Mamma Italiana Gold in Gambe 2022».

Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di «Miss Mamma Italiana Gold», eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso, capitanate dalla splendida 51enne padovana Elena Cerchiaro, vincitrice assoluta di «Miss Mamma Italiana Gold 2022».

© RIPRODUZIONE RISERVATA