La «mamma» di Fiocco è malata,
il cucciolo rischia di finire in gabbia

La «mamma» di Fiocco è malata, il cucciolo rischia di finire in gabbia
di Cristina Cennamo
Mercoledì 28 Marzo 2018, 20:16
1 Minuto di Lettura
Fiocco ha solo dieci mesi, ma ha già conosciuto la separazione più triste: quella dalla sua padrona, una signora a cui era stato regalato quando lui ne aveva ancora solo due, ed a cui era morto in precedenza un altro cane.
Un'unione felice fin dai primi giochi, ma finita male.

Recentemente infatti la signora è stata colpita da una brutta malattia, e conseguentemente non può più occuparsi di lui. Prima che il cagnetto sia allontanato dalla sua casa o finisca in gabbia, dei volontari sono quindi corsi in suo aiuto e lo hanno già preso sotto la loro ala protettrice, mettendosi alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui nel più breve tempo possibile.

Taglia medio piccola, Fiocco pesa oggi dieci chili ed ha il carattere giocherellone tipico del cane ancora cucciolo che ha immancabilmente conquistato i suoi nuovi angeli custodi che attendono ora di ricevere una papabile richiesta di adozione al 3283694091.

Chi si dovesse innamorare di Fiocco dovrà compilare un questionario ed accettare un periodo di preaffido prima dell'adozione definitiva. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA