Uccide tre gattini a colpi di badile, denunciato dalla donna che voleva salvarli

piccoli gatti
piccoli gatti
Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:03 - Ultimo agg. 16:28
1 Minuto di Lettura
Uccide tre gattini a colpi di badile, ma viene denunciato da una giovane donne che aveva tentato fino all'ultimo di salvare i piccoli felini offredosi di adottarli. E' accaduto nella campagne di reggio Emilia ed il caso, esploso sul web, sta raccogliendo migliaia di commenti, anche perchè l'anziano 70enne (identificato dalla Polizia municipale) è stato denunciato per violenza sugli animali con l'aggravante della crudeltà.

L'uomo, dopo aver ucciso i tre gatti appena nati servendosi di un badile, si è diretto verso il canale che fiancheggia la strada statale con l'intenzione di sbarazzarsene. Ma la scena ha attirato l'atenzione di una giovane donna di passaggio, che ha visto i gattini e li credeva ancora vivi quando ha provato a chiederli in adozione. Il 70enne però si è rivolto in malo modo e ha urlato di aver già ucciso a badilate gli anumali innocenti. Così li ha gettati nel canale. 

Le carcasse dei gattini, recuperate dal servizio veterinario comunale allarteto dalla donna, sono a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'esame autoptico. Evidenti i colpi mortali. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA