Novara, uccide un giovane fuori da un locale e confessa su Fb: «Scusate, l'ho fatto per amore»

Novara, uccide un giovane fuori da un locale e confessa su Fb: «Scusate, l'ho fatto per amore»
5
  • 84
Prima di essere arrestato ha fatto in tempo a confessare l'omicidio dell'amico: «Voglio scusarmi, ho fatto una cazzata per amore» ha scritto Alberto Pastore, 23 anni, il giovane che la notte scorsa, a Borgo Ticino (Novara), ha ucciso a coltellate un coetaneo. Il movente, secondo quanto ricostruito, è passionale. «Voglio scusarmi ho fatto una c... per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro... Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo...». È il post lasciato da Pastore su Facebook subito dopo l'accoltellamento di Yoan Leonardi, un coetaneo con il quale aveva litigato per questioni sentimentali.

Ucciso a 23 anni fuori dalla discoteca, il killer: «Penso al suicidio, vietato intromettersi nelle vite altrui»

 
 



Accoltella la coetanea rivale in amore di 17 anni: incastrata da un video



Uccide l'amico gay del suo compagno trans e occulta il corpo. Ma un video lo incastra




Poco dopo il giovane è stato fermato dai carabinieri. L' omicidio è avvenuto questa notte, verso le 2, davanti a una discoteca della frazione Campagnola di Borgo Ticino. Non è ancora chiaro se i due si fossero dati appuntamento per chiarirsi o se la lite sia cominciata nel locale e poi proseguita fuori. Pastore, comunque, ha estratto un coltello e ha colpito Leonardi, per poi darsi alla fuga. Pochi minuti dopo è stato bloccato dai carabinieri; non prima di essere riuscito a scrivere su Facebook «È stata colpa di Yoan»


Notte da sballo con alcol e droga, ragazzina in coma: caccia al pusher

 
Lunedì 26 Agosto 2019, 08:42 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-08-27 11:46:31
La degenerazione e l'alterazione della realtà che la rete ha prodotto in quelli più imbecilli è chiara analizzando il linguaggio. Omicidio diventa "una cazzata" , l'amicizia (o quello che lui reputa malata-mente amicizia) diventa un ostacolo pret-a-porter da "bloccare" appena le cose non tornano, la colpa è sempre degli altri come si dovrebbe dedurre dal finale che recita la colpa è di tale Leonardi! Questa non è neanche una lettera è semplicemente una conferma della deriva cognitiva. Persone come queste sono quelle che sottovalutano i grandi problemi del mondo perché incapaci di vederne l'importanza ed esasperano i piccoli problemi quotidiani e personali perché li reputano grandi questioni universali!Non mi aspetto da uno che si è fatto fregare dalla ragazza e dagli amici e da se stesso grandi concetti filosofici,figuriamoci una disanima di questo triste epilogo. In fonod uno che non sa scegliere le persone da amare difficilmente sa individuare le persone da odiare. Alla fine Leonardi è la vittima finoa prova contraria. Non mi fai pietà non ne hai avuta non ne meriti!Asmodeo
2019-08-26 17:41:14
Errori nella sua vita a soli 23 anni. Per amore e per onore..... Vai in galera e rimanici, così non farai più errori, a meno che anche lì non voglia fare qualche cazzata. Le discoteche stanno diventando sempre più luoghi per regolare dei conti stupidi, l'ex ragazza con un altro, una stupida gelosia di amore perduto. E' da deficienti rovinarsi la vita per così poco. Chi di noi ha lasciato o è stato lasciato? Certo è un dispiacere per entrambi, ma la vita continua e se per ogni dissapore ci si dovesse armare, saremmo tutti in guerra, altro che terza guerra mondiale!
2019-08-26 15:37:26
Metal-detector davanti ai locali e controlli da parte delle forze dell'ordine. Le discoteche devono ritornare ad essere luoghi in cui si va a ballare e ad ascoltare musica, basta con tutti quegli alcolici in bella vista e altro cibo del diavolo (droga). Se uno esce di casa con un coltello non ha buone intenzioni.
2019-08-26 12:41:05
Posti da eliminare per sempre, covo di drogati e spacciatori.
2019-08-26 10:46:00
Andare in discoteca (sballoteca), che divertimento !!

QUICKMAP