Esecuzione di capodanno, cadavere carbonizzato in auto. E' il secondo omicidio in due giorni

Esecuzione di capodanno, cadavere carbonizzato in auto. E' il secondo omicidio in due giorni
di Marco De Risi
Giovedì 1 Gennaio 2015, 02:19 - Ultimo agg. 3 Gennaio, 08:59
2 Minuti di Lettura

La seconda esecuzione in due giorni. E’ stato ucciso con un colpo di pistola alla testa la persona il cui cadavere è stato trovato carbonizzato poco dopo l'arrivo del nuovo anno. Il corpo è stato trovato alla Borghesiana, alla periferia est di Roma.

Il corpo, reso irriconoscibile dalle fiamme, è stato rinvenuto dai vigili del fuoco dentro una carcassa di un’auto trasformata dagli assassini in un rogo. E’ la polizia a indagare sull’ennesimo omicidio della criminalità a Roma. Infatti la pista privilegiata sul delitto è proprio quella del banditismo di un certo livello.

Non c’è dubbio, secondo gli investigatori, che si sia trattato di un feroce regolamento di conti.

La polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo nella notte e così gli agenti si sono accorti che il corpo carbonizzato presenta un foro di proiettile al capo.

Quindi si tratta della seconda esecuzione a Roma nel giro di due giorni. La sera del 30 dicembre, due killer hanno ucciso con cinque colpi di pistola al volto Igino Duello, 53 anni, pregiudicato, legato ai clan di Primavalle e coinvolto di recente in un’operazione dei carabinieri su un fiume di cocaina. L’uomo è stato freddato sotto casa nel suo condominio ad Ottavia. Poi la scorsa notte il macabro ritrovamento del carbonizzato nell’auto al Casilino.