Paura per il morso del ragno dalla coda bianca: papà perde entrambe le gambe

Paura per il morso del ragno dalla coda bianca: papà perde entrambe le gambe
Mercoledì 5 Aprile 2017, 17:05 - Ultimo agg. 18:37
1 Minuto di Lettura
I medici gli amputano entrambe le gambe, il motivo lascia i familiari senza parole. Terry Pareja, filippino 65enne, padre di due figli residente a Birchip, in Australia, ha subito l'operazione dopo essere stato morso da un ragno dalla coda bianca.

Il veleno dell'animale avrebbe mandato in necrosi i tessuti fino a rendere necessaria l'amputazione. 





Secondo quanto hanno raccontato i parenti dell'uomo alla stampa locale Terry sarebbe stato morso da un ragno dalla coda bianca, un aracnide molto pericoloso e molto temuto in Australia.

Considerato che gli ambulatori medici erano chiusi ha lasciato passare il week end, ma questo è stato fatale: il veleno si è diffuso ed è stato costretto ad andare in ospedale.

Inizialmente gli è stata amputata da gamba destra, ormai piena di batteri mangia carne ma poi l'infezione si è spostata anche nella gamba sinistra. Terry è stato trasferito con un elicottero in un altro ospedale dove hanno portato a termine il secondo intervento e dove anche oggi di trova ricoverato in gravi, ma stabili, condizioni. Ora il timore però è che l'infezione possa espandersi ad altre parti del corpo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA