Capaccio Paestum, incidente sulla statale 18: due mamme in ospedale, tanto spavento per i loro figli

La Fiat Panda si è ribaltata sulla carreggiata a seguito dell'impatto violento

L'incidente a Capaccio
L'incidente a Capaccio
di Antonio Vuolo
Giovedì 21 Dicembre 2023, 18:09
2 Minuti di Lettura

Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio lungo la SS18 nei pressi dell'intersezione con Via Gromola Varolato a Capaccio Paestum. Il sinistro, ancora da chiarire, ha coinvolto due veicoli: una Nissan Qashqai guidata da una 35enne originaria di Eboli, ma residente a Fonte di Roccadaspide con i suoi tre bambini, e una Fiat Panda con a bordo una madre e il figlioletto residenti a Capo di Fiume.

La Fiat Panda si è ribaltata sulla carreggiata a seguito dell'impatto violento.

Sul posto sono intervenute tempestivamente un'ambulanza e l'auto medica della Croce Rossa di Agropoli, insieme all'ambulanza Soccorso Sociale di Piaggine, affiancate dai vigili del fuoco dei distaccamenti di Agropoli ed Eboli.

Fortunatamente, i feriti, tra cui la donna al volante della Nissan (i suoi tre figli, seppur sotto choc, stanno bene), e la 40enne con il figlio piccolo a bordo della Panda, non presentano lesioni gravi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale 'San Luca' di Vallo della Lucania per precauzione ed accertamenti.

Video

Gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, sotto la guida del comandante Sofia Strafella, hanno effettuato i rilievi del sinistro per comprendere le cause dell'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA