I barattoli in vetro per le conserve di Casa Marrazzo premiate a Londra

I barattoli in vetro per le conserve di Casa Marrazzo premiate a Londra
I barattoli in vetro per le conserve di Casa Marrazzo premiate a Londra
di Aldo Padovano
Sabato 11 Novembre 2023, 21:35
2 Minuti di Lettura

I barattoli in vetro per il pomodoro San Marzano per l'azienda conserviera paganese "Casa Marrazzo" premiati a Londra per il design.

A premiare il packaging artistico della storica azienda paganese è il prestigioso evento di design "Pentawards".

La linea in vetro "Collezione 1934", realizzata dall'agenzia pubblicitaria Auge, è stata considerata la migliore nel campo del design del packaging ed è stata premiata con il Diamond Award.

"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che valorizza la cura che mettiamo ogni giorno nella conservazione di materie prime di eccellenza, senza dimenticare l’innovazione e l’estetica. Nei nostri prodotti custodiamo tradizione, passione e futuro, il nostro saper fare è l’oro del territorio in cui siamo nati" hanno affermato i fratelli Teresa e Gerardo Marrazzo assieme a Gaetano Belsito, giovane testimone di una nuova generazione che si prepara a guidare l'azienda in futuro.

Fondato nel 2007, Pentawards si impegna a riconoscere l'eccellenza nel design, fornendo una fonte di ispirazione e connettendo la comunità globale del packaging attraverso il nostro concorso annuale, conferenze internazionali, eventi digitali e altro ancora. 

Un'enorme soddisfazione, quindi, per l'azienda paganese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA