Salerno, gli uffici di Poste Italiane restano aperti anche ad agosto

Le 17 sedi del capoluogo osserveranno un calendario di aperture alternate. Servizi operativi anche in provincia

Un ufficio postale
Un ufficio postale
Martedì 1 Agosto 2023, 18:48 - Ultimo agg. 18:49
2 Minuti di Lettura

Poste Italiane garantirà i servizi ai cittadini a Salerno anche ad agosto, in virtù di una continuità che interessa tutti gli uffici postali della città. Le 17 sedi del comune di Salerno osserveranno un calendario di aperture alternate, garantendo sempre i consueti servizi. In particolare, i 6 grandi uffici che abitualmente sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, in questo periodo rimarranno sempre operativi al mattino, rispettando solo di pomeriggio un calendario alternato per consentire ai cittadini salernitani di effettuare operazioni anche durante le ore antimeridiane. Gli altri 11 uffici postali di Salerno si alterneranno nelle aperture mattutine solo dal 14 al 26 agosto. A Salerno, dunque, sarà sempre possibile trovare un ufficio postale aperto.

Nei grandi centri della provincia, da Battipaglia a Cava de’ Tirreni, da Eboli a Nocera a Scafati, così come nelle tante piccole località interne del territorio, i 271 uffici del Salernitano resteranno operativi.

L’azienda conferma inoltre la propria attenzione per le località turistiche, dove le sedi continueranno a rispettare i consueti orari, fornendo così un servizio capillare e costante. È il caso del Cilento,con Agropoli, Camerota, Castellabate, Paestum e Palinuro e della Costiera Amalfitana, con Amalfi, Maiori, Minori, Positano, Ravello e Vietri. In più, a conferma del proprio impegno nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno l’azienda garantisce il presidio nei 143 comuni della provincia di Salerno che hanno meno di 5mila abitanti e a volte un solo ufficio postale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA