Scassinato distributore all'interno dell'ospedale, portata via cassa con i soldi

L'ospedale Umberto I
L'ospedale Umberto I
di Nicola Sorrentino
Sabato 14 Ottobre 2023, 11:20 - Ultimo agg. 20:25
2 Minuti di Lettura

Scassinato uno dei distributori di bevande all'interno dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ignoti hanno portato via la cassa con all'interno l'incasso. La scoperta è stata fatta ieri mattina, da parte del personale Asl e della ditta proprietaria del distributore.

L'episodio lascia l'amaro in bocca, se si considerano i già tanti problemi che registra l'ospedale dell'Agro nocerino, ai quali si aggiunge ora anche uno legato alla sicurezza. Non è infatti così difficile entrare in ospedale, così come non è da escludere che l'autore possa essere stato un parente di qualche paziente.

Non è infatti il primo furto che viene denunciato dall'interno delle corsie ospedaliere. Tempo fa, furono rubati soldi e oggetti di valore dagli armadietti del personale, mentre i dipendenti si trovavano in servizio.

Alla fine del turno l'amara scoperta, con le porte degli armadietti forzati e la sottrazione di portafogli, documenti e oggetti di valore e personali. L'episodio è stato denunciato alla polizia del commissariato di Stato.

Video

Si vaglieranno certamente le immagini delle telecamere di sicurezza per individuare l'autore del furto, che avrebbe agito lungo le corsie del plesso ospedaliero, probabilmente attento a non attirare l'attenzione e ad attendere il momento propizio per agire. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA