Turismo, il miglior stabilimento balneare del Sud Italia è a Camerota

Il prestigioso riconoscimento conferito a "Playa El Flamingo"

Turismo, il miglior stabilimento balneare del Sud Italia è nel Cilento
Turismo, il miglior stabilimento balneare del Sud Italia è nel Cilento
di Antonio Vuolo
Lunedì 15 Gennaio 2024, 17:02
2 Minuti di Lettura

Il prestigioso riconoscimento di Miglior Stabilimento Balneare del Sud Italia è stato conferito a "Playa El Flamingo" di Marina di Camerota durante la seconda edizione dei "Tuttohotel Awards", tenutasi oggi a Napoli presso la Mostra d'Oltremare.

La meritata onorificenza è stata consegnata a José Antonio Pomarico, il proprietario di questa struttura di eccellenza, nel contesto di una importante manifestazione dedicata al settore alberghiero ed extralberghiero.

Questo premio, promosso da Tuttohotel in collaborazione quest'anno con il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, è un tributo all'innovazione e all'eccellenza, volto a riconoscere coloro che svolgono un ruolo chiave nel guidare il progresso nel campo dell'ospitalità.

Video

«Siamo entusiasti di questo importante traguardo, il quale testimonia il nostro impegno costante e ci motiva a perseguire l'eccellenza», ha dichiarato José Antonio Pomarico. «Per noi, il turismo significa formazione, innovazione e preparazione.

Solo attraverso tali elementi è possibile garantire un servizio di alta qualità e affrontare con successo le sfide future. Abbiamo la fortuna di operare in un territorio straordinario, e riteniamo sia nostro dovere contribuire a preservarlo e valorizzarlo al massimo» ha concluso l'imprenditore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA