Vibonati, Katia Ricciarelli ospite il 23 agosto al Villammare Film&Friends

Arriverà insieme al regista Salvatore Allocca, già vincitore alla Mostra Cinematografica di Venezia

Katia ricciarelli
Katia ricciarelli
Lunedì 21 Agosto 2023, 14:51
2 Minuti di Lettura

Il 23 agosto al Villammare Film&Friends arriverà Katia Ricciarelli insieme al regista Salvatore Allocca, già vincitore alla Mostra Cinematografica di Venezia. L'artista incontrerà il pubblico e presenterà il film “Mancino naturale” dove ha interpretato il ruolo di Maria con protagonisti Claudia Gerini e Massimo Ranieri.

Mancino Naturale, il film diretto da Salvatore Allocca, racconta la storia di Isabella (Claudia Gerini), una giovane donna che abita in un quartiere popolare di Latina, in cui trascorre una vita per niente appagante.

Isabella ha perso il marito tre anni prima e ora si trova a crescere da sola suo figlio adolescente Paolo, chiamato così dal padre per rendere omaggio al suo idolo calcistico Paolo Rossi. Il ragazzo ha una caratteristica in comune con il grande calciatore: ha un piede sinistro straordinario e dopo la morte di suo marito, Isabella desidera a tutti i costi che suo figlio diventi un calciatore professionista. La notizia di un torneo che rappresenta una grossa opportunità per Paolo, fa cadere Isabella vittima di scelte sbagliate. La donna inoltre dovrà trovare il coraggio per affrontare i fantasmi del suo passato con i quali non ha ancora fatto pace...

Il 24 agosto sarà ospite a Villammare Eleonora Giorgi in occasione dei suoi 50 anni di carriera; il 25 agosto si esibiranno il rapper Lucariello insieme al percussionista musicista napoletano Ciccio Merolla e gran finale il 26 agosto con Anna Mazzamauro, Giampaolo Morelli e i giovani attori di “Mare fuori” Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA