Josè Restaurant cambia: c'è chef Alberto Annarumma alla guida della brigata di Torre del Greco

Josè Restaurant chef Alberto Annarumma

Una sala di Tenuta Villa Guerra
Una sala di Tenuta Villa Guerra
Martedì 12 Dicembre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Il fascino di una villa storica immersa nel verde, la dedizione di una famiglia e la cultura dell’accoglienza uniti a una cucina di altissima qualità che valorizza i prodotti del patrimonio gastronomico campano e vesuviano: sono i valori di Tenuta Villa Guerra a Torre del Greco che consolida il proprio concept di nuova cucina vesuviana e annuncia le novità 2024. 

Dal 1 Dicembre, la storica dimora si presenta in una nuova veste e con Alberto Annarumma, Stella Michelin, nuovo executive chef alla guida della brigata di Josè Restaurant, fiore all’occhiello della Tenuta.

Un verde caldo e avvolgente colora le sale rinnovate del ristorante, luci calde e di atmosfera, opere d’arte e interventi di design contemporaneo per la tavola concorrono alla nuova esperienza Josè.

Da Gennaio 2024 la grande attesa novità: gli antichi cellai della Villa rinascono a nuova vita con Tannica che sarà cantina con cucina, spazio di vini e non solo, luogo di esperienze gastronomiche diverse, di affinamento e conversazione. Ambienti di rara suggestione, sapori vesuviani e vini da tutta Italia.

 

Dalla primavera, spazio a Grill&Pizza: la formula easy e per tutta la famiglia di Tenuta Villa Guerra. Nell’ampio giardino di casa, tra alberi di agrumi e prato, la brace e la pizza - su cui trionfano i prodotti delle generose terre vesuviane, dei Monti Lattari e della vicinissima Penisola Sorrentina - diventano protagonisti di un’altra esperienza di consumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA