Arisa senza freni. La cantante nell'ultimo periodo ha subito una netta trasformazione sempre hot e sensuale. La timida cantante che si faceva apprezzare al popolo italiano sul palco del Festival di Sanremo cantando «sincerità» non esiste più. Dopo aver partecipato e vinto «Ballando con le stelle», ha cambiato decisamente atteggiamento. Come da lei stessa ammesso, l'artista ha una nuova consapevolezza del proprio corpo, si piace. E non fa nulla per nasconderlo. Ed ecco che lo dimostra anche su Instagram dove non manca di pubblicare foto che la ritraggono in lingerie.
Proprio come nell'ultimo post pubblicato dove si compiace per la sua bellezza e con sicurezza si definisce «fi*a». Per la gioia dei suoi follower appare con indosso un body nero, attillato e scollato sul davanti. E a lato, si intravede spuntare dalla gonna altrettanto nera, un intarso in pizzo.
A corredo delle immagini, nella didascalia, tanti, tantissimi complimenti: «Nell’ordine: 1) sono una fi*a 2)ma troppo fi*a 3) come mai oggi sono così fi*a? 4) cacchio oggi mi sento proprio fi*a 5) niente male 6) tuttappost», scrive sfoggiando la sicurezza trovata.
«La mia vita è cambiata - aveva confessato qualche tempo fa -.
Per la cantante sentirsi in pace con se stessi, ci fa sentire più sicuri di amarci e amare. E a proposito di sentimenti, in questi giorni non si fa che parlare della rottura con Vito Coppola. Per ora nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma visto il post pubblicato da Arisa il dubbio sul gossip è sempre più forte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout