Diletta Leotta di nuovo single? «Storia finita con Daniele Scardina dopo un anno»

Giovedì 16 Luglio 2020
Diletta Leotta di nuovo single? «Storia finita con Daniele Scardina dopo un anno»
Diletta Leotta è tornata single? Sembra proprio di sì, almeno stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo, secondo cui la storia d'amore tra la conduttrice di Dazn e il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, sarebbe finita dopo poco più di un anno.
 
 

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha lanciato la “bomba” su Instagram, anticipando una rivelazione esclusiva del suo settimanale. Diletta Leotta e Daniele Scardina per il momento non hanno ufficializzato la fine della storia, ma sui social non si vedono insieme da qualche tempo. Gli ultimi scatti insieme risalgono a un mese fa, quando la coppia si era concessa un po' di trekking sulla montagna della Grignetta e nulla lasciava presagire una possibile crisi.

Diletta Leotta e Daniele Scardina avevano iniziato a frequentarsi lo scorso anno: si erano conosciuti grazie a Gue Pequeno, si sono ritrovati in occasione di un evento di boxe e da lì è scoccata la scintilla. Nonostante la lontananza forzata (lei è di base a Milano, lui a Miami), la coppia aveva avuto la fortuna di condividere la quarantena durante il lockdown, regalando ai follower tanti momenti della loro quotidianità, dalle foto di coppia sorridenti agli allenamenti in casa. Ora, però, i due sarebbero tornati single. Ultimo aggiornamento: 11:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche