Fabrizio Corona torna su Instagram, ecco il suo nuovo profilo. Il figlio Carlos: «Ti devono uccidere per fermarti»

Fabrizio Corona, il figlio Carlos lo difende: «Ti devono uccidere per fermarti»
Fabrizio Corona, il figlio Carlos lo difende: «Ti devono uccidere per fermarti»
Giovedì 15 Settembre 2022, 19:19 - Ultimo agg. 16 Settembre, 16:18
2 Minuti di Lettura

Dopo la sospensione del profilo social di Fabrizio Corona per le dichiarazioni rilasciate sul conto di Ilary Blasi e Francesco Totti, parla il figlio dell'ex re dei paparazzi Carlos Maria Corona. Dalla sua pagina Instagram il ventenne difende il padre, a cui fa avere tutto il proprio sostegno.

Fabrizio Corona, il figlio Carlos lo difende

«Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema – scrive il ragazzo, che in una storia riporta alcuni titoli di giornali inerenti al padre –. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu».

«Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione» aggiunge Carlos, segnalando l'apertura di quella che pare essere una nuova pagina social del fotografo @fabriziocoronavero dove, con ogni probabilità, il fotografo pubblicherà nuovi contenuti sulla celebre ex coppia per dimostrare che «si tradiscono da anni». «Ora sono ca**i vostri!!! Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero» conclude il giovane, in quella che pare più una minaccia che una promessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA