Francesco Chiofalo innamorato, fuga al mare con la fidanzata Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi al mare a Fiumicino (Vero)
ARTICOLI CORRELATI
Dopo il delicato intervento al cervello a cui è stato sottoposto per rimuovere un tumore, Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio” ha ritrovato l’amore a fianco dell’ex tentatrice di “Temptation Island” Antonella Fiordelisi, annunciando il fidanzamento sul social.


 
I due, sorpresi dai paparazzi di “Nuovo,” hanno approfittando di una giornata di sole con una gita sul litorale laziale, a Fiumicino, trascorrendo il tempo facendo romantiche passeggiate sulla spiaggia. Il personal trainer romano e la dolce metà si sono conosciuti proprio durante il reality di coppia targato Mediaset: «Tra di noi, nel villaggio di Temptation Island – ha raccontato Francesco - era nata semplicemente una bella amicizia. In questi anni, poi, abbiamo continuato a sentirci, ma senza doppi fini. Finché, nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicino. Non ho subito capito che da parte sua ci fosse dell'interesse. (…) E, invece, il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma, e da lì è iniziato tutto».



Ultimante Chiofalo ha anche parlato, dopo un lungo silenzio, del suo stato di salute in una storie su Instagram: «Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più. Ho smesso di portare la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno portare la moto».

Venerdì 24 Maggio 2019, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 24-05-2019 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP