Charlene di Monaco è tornata a Montecarlo. A smentire ufficialmente le voci che negli ultimi giorni la davano lontana dal Principato è stata una foto scattata e postata la domenica di Pasqua nei giardini del Rocher da Eric Mathon per il Palais Princier e poi condivisa anche sull'account ufficiale di Charlene. Lei sembra finalmente di nuovo in salute dopo la grave infezione otorinolaringoiatrica che l'aveva costretta a restare in Sud Africa da marzo 2021. Poi i mesi in clinica per le cure fino a marzo quando era tornata a Montecarlo, senza però mostrarsi al pubblico.
Charlene di Monaco irriconoscibile, spunta la prima immagine da novembre: eccola col nuovo look
La foto con la famiglia
Nella foto indossa un abito a fiori e siede accanto ai figli e al Principe Alberto, riuscito a negativizzarsi dal Covid (preso per la seconda volta) giusto in tempo per passare le feste di Pasqua con la sua famiglia. Charlene si è mostrata con capelli cortissimi e sorridente: una bellissima notizia per il Principato che ha trascorso gli ultimi mesi a preoccuparsi delle condizioni della principessa.
«La Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco», aveva detto il palazzo di Monaco, assicurando che «appena ristabilita, avrebbe ripreso anche gli impegni pubblici». Ora la promessa sembra poter essere mantenuta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout